Home » Sanremo 2017 – Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti?
Spettacolo Televisione

Sanremo 2017 – Maria De Filippi al fianco di Carlo Conti?

Sanremo 2017, sarà Maria De Filippi ad affiancare Carlo Conti?

Brutte notizie per gli appassionati di Uomini e donne, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Stando alle ultime indiscrezioni dal mondo dello spettacolo, sembrerebbe che la padrona di casa potrebbe lasciare per un po’ di tempo la conduzione del suo programma per (udite, udite) poter affiancare Carlo Conti alla guida della prossima edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda su Raiuno dal 7 all’11 febbraio 2017.

A quanto pare la trattativa tra il conduttore toscano e la De Filippi sarebbe già ad un ottimo punto, e proprio per questo motivo in casa Mediaset si pensa già a cosa succederà alle trasmissioni della conduttrice visto che, molto probabilmente, si trasferirà con il suo intero staff per diverse settimane a Sanremo. Non si esclude che la conduttrice possa lasciare per un paio di settimane le redini a Raffaella Mennoia, oppure  stoppare il talk show durante la settimana in cui la De Filippi sarà impegnata sul palcoscenico dell’Ariston.

Tanti i rumors che trapelano in queste ore sul web, di sicuro però la notizia della De Filippi a Sanremo è stata accolta positivamente dal mondo social.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com