Home » Germania, sei teenager morti dopo una festa: uccisi dal monossido di carbonio
News World

Germania, sei teenager morti dopo una festa: uccisi dal monossido di carbonio

Lʼautopsia ha evidenziato la morte per avvelenamento, provocata dalle esalazioni di una stufa a legna per i sei teenager morti dopo una festa

Erano stati trovati senza vita, sei ragazzi di età compresa fra i 18 e i 19 anni, dopo una festacciola nel capanno di un giardino ad Arnstein, una cittadina della Baviera. Quest’oggi l’amara verità sulla causa dei decessi. L’autopsia sui corpi dei giovani ha stabilito che a ucciderli sono state le esalazioni di una stufa a legna. I sei amici la avevano accesa per riscaldarsi e sono morti intossicati inalando del monossido di carbonio. A divulgare gli esiti degli esami autoptici è la Bild.

I ragazzi avevano organizzato un festino sabato sera nel capanno in legno di un giardino. Domenica mattina il padre di due di loro, una ragazza di 18 e un ragazzo di 19 anni, preoccupato per non aver visto rientrare i figli, si era recato sul posto per controllare, scoprendo così la tragedia. La polizia aveva subito escluso che il gruppo fosse stato vittima di un attacco violento esterno.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com