Home » FOTO – Jessica e Bruce Springsteen, il selfie che fa giro il del mondo
Curiosità Spettacolo

FOTO – Jessica e Bruce Springsteen, il selfie che fa giro il del mondo

Il selfie di una giovane fan a Sidney è diventato virale nel giro di poche ore

Un ragazza audace e sorridente, una star della musica in posa et voila’ il selfie virale è servito. È accaduto a Sidney, in Australia durante il concerto di Bruce Springsteen e della E Street Band al Qudos Bank Arena.

La protagonista della vicenda che ha fatto il giro del web si chiama Jessica Bloom una brunetta tutto pepe dal sorriso contagioso e soddisfatto. La ragazza si è scattata un selfie sulle note di “Tenth avenue freeze out” (storico brano del 1975 che fa parte dell’album “Born to run”), il Boss se ne è accorto e si è messo in posa. La ragazza ha postato la foto sul suo profilo Instagram e l’immagine è diventata subito virale. Il numero di like e i commenti sono stati tanti e c’è già chi parla di “selfie dell’anno”.

Una vicenda, quella del Boss e di Jessica Bloom che ricorda, per le atmosfere, il celebre video di “Dancing in the dark”. Protagonista era una sconosciuta Courtney Cox (la Monica della serie Tv “Friends”) ballando in prima fila al concerto del Boss, si vede tesa la mano proprio dal suo beniamino e invitata a salire sul palco per ballare con lui. Da allora sono state molte le teenager che hanno sognato l’invito dal loro musicista preferito. Era il 1984, non c’erano i social ma c’era MTV e il video ebbe un grande successo. Basti pensare che su YouTube questa hit del Boss ha avuto oltre 63milioni e mezzo di visualizzazioni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com