Home » Stefano Cucchi, la sua storia diventerà una serie tv. L’annuncio
News Televisione

Stefano Cucchi, la sua storia diventerà una serie tv. L’annuncio

ANSA NEWS

Diventerà una serie tv la vicenda vissuta da Stefano Cucchi e dalla sua famiglia

A più di 7 anni di distanza dalla morte di Stefano Cucchi, inchieste, processi e perizie la sua storia diventerà una serie tv. A renderlo noto è la casa di produzione Fandango di Domenico Procacci che informa di aver “acquisito” i diritti per un adattamento cinematografico/televisivo del libro di Carlo Bonini “Il Corpo Del Reato” edito da Feltrinelli.

Il libro racconta la tremenda e ingiustificabile vicenda vissuta da Cucchi e dalla sua famiglia, tracciandone tutto l’iter processuale, sino ai recenti e clamorosi sviluppi che hanno portato alla richiesta di rinvio a giudizio di cinque Carabinieri.

Lo stesso produttore Procacci tiene a sottolineare: “Stiamo lavorando ad un progetto di serie TV. Il broadcaster non è ancora definito, ma è intanto iniziato il lavoro di scrittura che vede coinvolto lo stesso Bonini insieme a Daniele Vicari, Laura Paolucci ed Emanuele Scaringi, lo stesso gruppo di scrittura di ‘Diaz’. A Daniele Vicari, con cui lavoriamo sin dal suo esordio verrà affidata la regia.”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com