Home » Caos Pd, Di Maio strizza l’occhio agli elettori delusi: “Andiamo avanti insieme, è finita l’epoca della destra e della sinistra…”
Politica

Caos Pd, Di Maio strizza l’occhio agli elettori delusi: “Andiamo avanti insieme, è finita l’epoca della destra e della sinistra…”

Luigi Di Maio strizza l’occhio ai delusi del Pd

Luigi Di Maio, vicepresidente della Camera ed esponente del Movimento 5 Stelle, prova a strizzare l’occhio agli elettori delusi del Partito democratico a seguito dell’eventuale scissione. Di Maio durante una visita a Massa Carrara e all’Isola d’Elba, esce allo scoperto. L’edizione odierna de “La Stampa” riporta il pensiero del grillino:

“A quegli elettori che sono sotto choc, immagino, a tutti quelli che votavano e votano Pd diciamo andiamo avanti insieme sui temi, noi non siamo né di destra né di sinistra, è finita l’epoca della destra e della sinistra. A coloro che votano i vecchi partiti dico: potremo non pensarla allo stesso modo su tutto ma dateci atto del fatto che siamo rimasti gli unici ad affrontare i temi reali e lavoriamo insieme, collaboriamo tutti quanti insieme per realizzarli perché da anni ci dicono che vogliono risolverli ma non li hanno mai risolti questi problemi, anzi sono coloro che il hanno creati”.

Per Di Maio, inoltre, “le istituzioni della Repubblica deve essere liberate il prima possibile” dai vecchi partiti che “le stanno tenendo in ostaggio mentre si combattono le loro battaglie”. “Anche questo territorio – ha aggiunto – ne è un esempio: avete un governatore che insieme ad altri governatori passa il tempo a fare battaglie interne ai partiti, a parlare di temi di cui agli italiani non interessa nulla perché stanno facendo le loro guerre di potere all’interno del Pd”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com