Home » Video hard diffuso in rete. La protagonista: “I responsabili saranno puniti, ma voglio fare un appello…”
Cronaca

Video hard diffuso in rete. La protagonista: “I responsabili saranno puniti, ma voglio fare un appello…”

Video hard diffuso in rete. La protagonista lancia un appello

Elisabetta Sterni, 30 anni, è di Brescia ma lavora a Padova in discoteca come ragazza immagine. La sua vita ha avuto un burrascoso ed improvviso cambiamento quando viene a conoscenza della diffusione di un video hard che la vede protagonista con un suo ex fidanzato. Una storia purtroppo già vista. Una storia finita tragicamente. Ma lei non si è fatta prendere da sconforto e invece di nascondersi ha deciso di intervenire su Facebook con una video in cui ricorda il caso di Tiziana Cantone. La giovane che si è suicidata lo scorso settembre, travolta dal clamore legato alla diffusione sul web di alcuni suoi video hot.

Elisabetta nel video assicura: “Nel filmato non sto facendo del male a nessuno, o cose fuorilegge. La persona che lo ha messo in giro verrà punita. Ma volevo far riflettere tutte le persone che lo hanno condiviso anche solo una volta. Persone che devono vergognarsi visto che come ben sapete un po’ di tempo fa c’è stata una ragazza che è apparsa su tutti i telegiornali, che per un video molto banale si è tolta la vita. Io ragiono, sono una persona forte e questa cosa non mi ha per niente toccato, ma se fossi stata una persona come quella povera ragazza, voi in questo momento sareste colpevoli di qualcosa di molto, molto grave”.

La Sterni continua: “Chi di voi non ha mai mandato o fatto una foto o un piccolo video personale per il proprio partner o con il proprio partner? Sono cose che fanno tutti, il problema è che questo video è stato diffuso, e la gente parla male. Ringrazio tutti quelli che mi hanno riferito di questa cosa e che mi hanno sostenuto, facendosi in quattro per me, rivolgendosi a degli avvocati. Pensavate di avermi ferita? No!”. Ha concluso. Ecco il video:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com