Home » Adriano Celentano, temo per me e Claudia
Cronaca Italia Spettacolo

Adriano Celentano, temo per me e Claudia

Adriano Celentano dalle pagine del suo blog denuncia

Adriano Celentano dal suo blog, pubblica un messaggio di denuncia per gravi infrazioni che stanno avvenendo nella sua casa. L’artista teme per l’incolumità della sua famiglia ed ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri di Olginate, in provincia di Lecco.
“Mi vedo costretto a rendere noti fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia. Da giorni avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di sei, più un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare.
Questi sconosciuti sono stati ripresi dalle nostre telecamere mentre si aggiravano in maniera sospetta e organizzata. I materiali video sono stati consegnati ai carabinieri della stazione di Olginate, in provincia di Lecco, con relative denunce. La gravità di questi fatti è dovuta anche all’insistenza delle intrusioni e al numero delle persone coinvolte. In un’occasione gli sconosciuti sono stati sorpresi dalla nostra vigilanza diurna e notturna che li ha costretti alla fuga”.
L’artista continua dalle pagine del suo blog “Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno”. Si tratta di una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi – conclude – perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com