Home » Spagna, fanno il “trenino” di fine festa in un ristorante e scappano
Curiosità World

Spagna, fanno il “trenino” di fine festa in un ristorante e scappano

Singolare truffa in Spagna per non pagare il conto

Singolare truffa in Spagna ai danni di un ristorante. Durante una serata di festa un gruppo di oltre 100 persone, ha cenato, ballato, brindato e poi al momento del classico “trenino” per rallegrare la serata…..la fuga!
Un gruppo di cento clienti di un ristorante spagnolo sono fuggiti senza pagare ingannando il proprietario con un trenino. È successo all’hotel ristorante Carmen a Bembibre, 400 chilometri a Nord-Ovest di Madrid, in Spagna. La guardia nazionale sta ancora cercando i clienti furbetti che con un “trenino” sono riusciti a evitare di saldare il conto di oltre duemila euro, tra portate per 100 coperti e vino in abbondanza.
La guardia nazionale sta ancora cercando i clienti che si sono volatilizzati, “Stavano ballando, poi di colpo sono scomparsi. In un minuto, cento persone si sono dileguate”, ha raccontato Antonio Rodriguez a Cadena Ser, come riportato da Today. “Non sono usciti in piccoli gruppi, ma tutti insieme. Non potevo fare nulla, erano così numerosi”. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni, i furbi clienti sarebbero stati dell’Est, anche se la polizia ha solo potuto confermare che “non erano di nazionalità spagnola”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com