Home » Apple, atteso un nuovo modello più grande per celebrare i 10 anni dell’azienda
Curiosità Tecnologia

Apple, atteso un nuovo modello più grande per celebrare i 10 anni dell’azienda

Dovrebbe debuttare a settembre il nuovo modello della Apple che affiancherà gli attuali

Le indiscrezioni riferiscono che a settembre Apple dovrebbe presentare iPhone 7S e iPhone 7S Plus, rispettivamente da 4,7 e 5,5 pollici.
Ma la vera novità sta nel lancio di un nuovo telefonino che, secondo li rumors del quotidiano finanziario giapponese Nikkei, nascerebbe per celebrare i dieci anni di iPhone ed avrebbe un display Oled da 5,8 pollici, nuove caratteristiche ed un prezzo superiore ai mille dollari. Il grande melafonino, forse verrà chiamato iPhone X o iPhone Pro e si affiancherebbe ai due nuovi modelli che usciranno a settembre 2017

Il nuovo melafonino con display Oled da 5,8 pollici e curvo sui lati non dovrebbe allontanarsi dalle dimensioni del modello Plus attuale. Lo spazio per arrivare alle grandi dimensioni del dispositivo sarebbe infatti recuperato assottigliando le cornici del telefono, operazione resa possibile nella parte inferiore dall’eliminazione del tasto “home”. Il lettore di impronte digitali potrebbe quindi essere integrato direttamente sotto il touchscreen, o sostituito da sistemi alternativi come il riconoscimento facciale o dell’iride.

Per l’analista Ming-Chi Kuo di Kgi Securities, esperto del mondo Apple, del display da 5,8 pollici sarebbe utilizzabile solo un’area da 5,15 pollici. La superficie restante, nella parte bassa, sarebbe dedicata a un’area funzioni, forse simile alla Touch Bar introdotta dalla compagnia nei nuovi computer portatili MacBook Pro.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com