Home » PHOTOGALLERY – L’inferno della divina Commedia secondo Luis Arsenio. Le immagini del trionfo di Zero Models
Cultura Spettacolo

PHOTOGALLERY – L’inferno della divina Commedia secondo Luis Arsenio. Le immagini del trionfo di Zero Models

Luis Arsenio incanta con la sua arte: oltre 500 persone al trionfo di Zero Models

Per la prima volta in Italia la moda si sposa con la divina Commedia di Dante Alighieri ma soprattutto diventa la scusante per raccontare una Napoli insolita in tutte le sue sfumature: da quelle storiche e culturali, a quelle legate alla terra dei fuochi. Presenti tra il pubblico, nellla location “La rosa rossa”, ristorante situato alle pendici del Vesuvio, oltre 500 persone, rimaste estasiati sin dall’inizio dal fashion show dedicato alla discarica sotterranea tossica più grande d’Europa. Ha colpito molto, infatti, l’estro artistico ed il genio visionario del direttore Luis Arsenio.

E’ da subito spettacolo nello spettacolo. Un contenitore di emozioni e di arte che nella moda ha trionfato con i suoi colori più infernali. Tanti gli ospiti prestigiosi presenti nella kermesse, dal regista e volto noto di Domenica Live Anthony Manfredonia alla top model nazionale appena tornata dalla Milano Fashion Week Chiara De Simone, al make up artist partenopeo Giacomo Errico. Numerosi i giornalisti,e anche le testate giornalistiche accredidate, così come fotografi e televisioni presenti all’evento.

In circa 3 ore di kermesse hanno sfilato attraverso degli show unici e particolari oltre 180 aspiranti  modelli e professionisti. La Zero Models agency che ha prodotto tale evento ha dimostrato ancora una volta di fare la differenza a Napoli e di sottolineare quanto sia avanti rispetto alle altre realtà campane. Di seguito vi proponiamo alcune immagini della serata realizzate dal nostro fotografo, Bruno Fontanarosa, inviato per BreveNews.com all’evento (Clicca sulle foto per ingrandire):

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com