Home » Arriva Trucam, l’autovelox 2.0: è infallibile e impedisce il ricorso contro le multe
News

Arriva Trucam, l’autovelox 2.0: è infallibile e impedisce il ricorso contro le multe

Filmati ultradefiniti e diversi tipi di incredibili funzioni. Trucam si prepara a diventare il terrore degli automobilisti

Arriva in Italia Trucam, il nuovo sistema di controllo della velocità sulle strade che stoppa i ricorsi contro le multe e che si prepara a diventare l’incubo degli automobilisti. Questa sorta di autovelox 2.0, è dotato di una telecamera che garantisce filmati ultradefiniti capace di rilevare sei infrazioni in una volta, compresa la guida con smartphone o senza cinture. Funziona fino a 1,5 km di distanza, anche di notte e in condizioni metereologiche avverse come pioggia, neve o nebbia.

Trucam, affiancato al Telelaser, sarà in grado, grazie alla sua sofisticata tecnologia, di misurare i chilometri orari in movimento, lungo il percorso. Ciò dovrebbe rendere più difficile contestare la rilevazione. Inoltre riesce a distinguere i mezzi pesanti dalle automobili, applicando a ogni categoria di veicolo il limite di velocità giusto. Il brevetto di Trucam appartiene alla Laser tecnology ed importato in Italia da un’azienda brianzola. Ad oggi ne sono stati commercializzati 500 pezzi, con un costo dai 14mila ai 18mila euro. Il nuovo ed infallibile sistema è in dotazione a polizia e carabinieri.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com