Home » Kim Kardashian, la regina del lato b pizzicata con la cellulite, anche Balotelli commenta dai social
Gossip

Kim Kardashian, la regina del lato b pizzicata con la cellulite, anche Balotelli commenta dai social

Kim Kardashian paparazzata al mare con la famiglia ed un fisico molto diverso dal solito.

Le foto al naturale di Kim Kardashian hanno fatto urlare allo scandalo una gran parte dei fan che da tempo l’hanno eletta regina di bellezza. A dire il vero ci vuole un occhio molto molto attento, ma in tanti l’hanno visto: Kim Kardashian, la regina dei social è finita nella bufera per delle foto scattate in Messico in cui mostra glutei con la cellulite. Molti fan (100mila) si sono sentiti traditi e hanno smesso di seguirla accusandola di essere una bugiarda.

E tra i tanti commenti negativi, c’è anche chi c’è andato giù davvero pesante e tra questi c’è Mario Balotelli. L’attaccante del Nizza si è associato ai tantissimi utenti che hanno criticato le foto di Kim e in una storia di Instagram ha commentato: “Veramente? Ma che cazzo è questo? Kanye, come puoi farti una roba simile? Orribile. L’unica donna che è peggiorata con la chirurgia estetica. Che schifo!”.
Mario Balotelli ci va giù pesante e oltre ad offendere Kim, tira in ballo anche suo marito Kanye West. Ma il commento del calciatore non è passato inosservato e centinaia di utenti gli hanno fatto notare che avrebbe potuto dire la stessa cosa con parole un po’ più carine.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com