Home » Trump in visita a Roma, per cena chiede pizza napoletana e mozzarella di bufala
Cronaca Italia

Trump in visita a Roma, per cena chiede pizza napoletana e mozzarella di bufala

Visita di Trump in una roma blindata, poi a cena nel centro storico.

La prima a scendere la scaletta dell’Air Force One sulla pista 3 dell’aeroporto di Fiumicino, a fianco di «The Donald», è stata la moglie Melania. Occhiali scuri abbinati al soprabito con decori dorati by Dolce & Gabbana. Non è la prima volta che la moglie di Trump indossa capi della casa di moda italiana (mentre più di uno stilista si è rifiutato di vestirla). Ha optato per un candido pizzo a balze la first daughter Ivanka, mano nella mano con il marito Jared Kushner.
Il primo corteo presidenziale è sfrecciato dall’aeroporto di Fiumicino a Villa Taverna residenza dell’ambasciata americana nel quartiere Parioli. Quaranta circa le auto che hanno scortato il presidente Donald Trump, atterrato poco prima delle 18.30, nel primo dei suoi spostamenti della visita a Roma. Un tragitto filmato in ogni istante da una telecamera posizionata sulla macchina in testa che ha trasmesso le immagini in tempo reale al Centro per la gestione della sicurezza. Ad accogliere il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia in una città ‘blindata’.
Nella villa di delizie con giardino all’italiana primo cambio d’abito per Ivanka, che ha indossato uno chemisier di raso grigio perla con una cintura a fusciacca in vita. È stata la stessa protagonista dello scatto a postarlo sui suoi profili social, Instagram e Twitter: «Ciao Roma» e i simboli delle bandiere dei due Paesi, Italia e Usa.

La figlia del presidente degli Stati Uniti, Ivanka Trump, ed il marito, Jared Kushner, sono a cena in un ristorante nel cuore di Roma, a piazza di Sant’Ignazio. La coppia è seduta al ristorante “Le cave di Sant’Ignazio”, locale a due passi dal Pantheon.
La figlia del presidente, vegetariana, ha ordinato insalata caprese con mozzarella di bufala e pizza margherita. Entusiasta dell’atmosfera familiare — l’ex presidente Bill Clinton scelse lo stesso ristorante durante la sua visita a Roma — ha confidato a una delle proprietarie, Luigina Pantalone: «È bello essere qui, mi sento a casa». Il gruppo dopo la piacevole serata ha lasciato il ristorante alle 23.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com