Home » Champions tarocca, maxi sequestro a Torino di articoli di merchandising per la finale [VIDEO]
Cronaca Sport

Champions tarocca, maxi sequestro a Torino di articoli di merchandising per la finale [VIDEO]

Maxi sequestro a Torino di articoli di merchandising di Juventus e Real Madrid

La Guardia di Finanza di Torino ha sventato una maxi frode di articoli con i simboli contraffatti di Juventus e Real Madrid, prodotti in vista della finale di Champions League a Cardiff.

Quattro le persone coinvolte: si tratta di un torinese, un biellese, un calabrese ed un veronese, originario di Potenza. Gli indagati gestivano una vera e propria industria dei pezzi taroccati, con base logistica nel canavese.

Oltre 250.000 gli articoli sequestrati dai finanzieri. La Guardia di Finanza ha smantellato l’intera organizzazione nel corso delle numerose perquisizioni effettuate in Calabria, Veneto e naturalmente in Piemonte. Sequestrato anche il materiale di vario genere necessario per produrre i falsi.

L’operazione della Guardia di finanza ha ricostruito l’intera filiera produttiva e distributiva della contraffazione, che era in procinto di realizzare una frode del valore di 2 milioni di euro che avrebbe creato un danno all’economia legale di 4 milioni di euro. Ecco il video pubblicato dalle fiamme gialle attraverso il profilo Twitter ufficiale:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com