Home » Melania Trump trasloca alla Casa Bianca: una “flotta” di furgoni per i suoi effetti personali
Gossip World

Melania Trump trasloca alla Casa Bianca: una “flotta” di furgoni per i suoi effetti personali

Melania Trump trasloca: una “flotta” di furgoni per i suoi effetti personali

È ufficiale. Dopo circa sei mesi dal trasferimento del marito a Washington, alla Casa Bianca arrivano anche Melania Trump e il figlio Barron. Ad annunciarlo è la stessa first lady dal suo account twitter. Melania ha postato una foto scattata dalla finestra della Casa Bianca dove si vede il monumento di Washington e un tavolo con fiori e due candele accese su candelabri d’argento. “Looking forward to the memories we’ll make in our new home! #Movingday (Impaziente di avere ricordi della nostra nuova casa. Giorno del trasloco), ha cinguettato.

La first lady e il figlio finora erano rimasti nella loro residenza abituale ai piani altissimi delka Trump Tower di New York, per permettere a Barron di terminare la quinta elementare della Columbia Grammar e Preparatory School, esclusiva scuola dell’Upper West Side di Manhattan. Continuerà la sua formazione in una scuola privata nella periferia della capitale degli Stati Uniti, la St. Andrews Episcopal School.

Mai prima di Melania una first lady aveva lasciato che il presidente si insediasse alla Casa Bianca da solo. Barron e Melania sono arrivati a Washington domenica scorsa in elicottero. Il first son ha sfoggiato una maglietta con su scritto “The expert” e giocava con un “fidget spinner”. I due avevano con sé alcuni bagagli. La maggior parte del  trasloco, però, era già stata completata. Secondo alcune indiscrezioni per il trasporto degli “effetti personali” di Melania ci sono voluto ben 90 furgoni.

L’ex modella avrebbe, inoltre, chiesto alla designer Tham Kannalikham di modificare “con eleganza e comfort” alcuni locali della residenza presidenziale, preferendo, dunque, uno stile più sobrio rispetto allo sfarzo che contraddistingue l’appartamento della famiglia Trump a New York.

Barron, tra l’altro, sarà il primo bambino maschio nella Casa Bianca dopo John-John, figlio dell’ex presidente John F. Kennedy (1961-1963) e protagonista di una storica foto nella quale sbuca dalla scrivania dello studio ovale, ai piedi del padre. Da allora, altri presidenti hanno portato con sè i giovanissimi figli, ma si è sempre trattato di femmine.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com