Home » Isoardi-Salvini, spunta la modella marocchina che avrebbe fatto perdere la testa a Matteo: tutti i dettagli
Gossip

Isoardi-Salvini, spunta la modella marocchina che avrebbe fatto perdere la testa a Matteo: tutti i dettagli

Continua la telenovela dell’estate, Salvini avrebbe lasciato la Isoardi oltre un mese fa e spunta una nuova donna…

Continua la telenovela sulla love story tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, paparazzata qualche giorno fa mentre baciava un avvocato romano ad Ibiza.
Ora nuove rivelazioni arrivano da Alberto Dandolo giornalista per Dagospia ed Oggi e gettano ancora più benzina sullo scoop dell’estate.

Dandolo scrive: “Allora, da dove iniziamo? Io direi da sta foto. Io dovrei credere che Elisa Isoardi fidanzata con un leader politico di nome Salvini Matteo, si faccia “sorprendere” e immortalare in compagnia del “focoso” amante al gate dell’ aeroporto di Ibiza?Dove ci sono piu’ paparazzi che bagagli? E dovrei anche credere al virile piglio di questo Matteo(in foto), l’ amante avvocato? Le foto non mentono se le si legge bene! Per intuire il grado di testosterone del signore in questione basta osservare come la gambina sinistra si adagia verso il suolo. Con quale leggiadria…e gentilezza…! “

Inoltre Vittorio Feltri, direttore di libero, intervistato a La Zanzara su Radio 24, ha dichiarato che Salvini avrebbe lasciato lui la Isoardi un mese e mezza fa: “L’ha lasciata un mese e mezzo fa, so che l’ha abbandonata. Allora è normale che lei si consoli con un altro.“

Ma chi c’è dietro l’abbandono della Isoardi da parte di Salvini?
A quanto pare una bellissima ragazza, ma non una qualsiasi, una modella, Ahlam El Brinis, 22 anni, cittadina italiana nata a Padova. Ma come dice il nome di origine marocchina e di religione musulmana. Tutto avrebbe avuto inizio in una notte scatenata al Papeete di Milano Marittima durante la quale Matteo Salvini ha incontrato la bella Ahlam. Lo scorso 3 giugno Matteo Salvini ha, infatti, partecipato a una serata nel noto locale della Riviera romagnola magari per brindare (lui che è milanista sfegatato) alla vittoria del Real Madrid contro la Juventus. Qui, tra le varie bellezze in pista, c’era Ahlam El Brinis.

Come rivela anche il settimanale Spy, la ragazza è bellissima, ha occhi profondi e magnetici che rievocano le notti d’Oriente, gambe mozzafiato e una quarta di reggiseno sempre bene in vista. Quando ha visto Salvini vicino al bar, subito si è fatta avanti per conoscerlo e fare una foto con lui, immagine che ha poi postato con un cuoricino sul suo profilo Facebook. Tra i due il muro della diversità etnico-religiosa (e le baldanzose rivendicazioni nazionaliste della Lega) si è presto sbriciolato al cospetto della statuaria Ahlam e il party è proseguito tra altre foto ricordo e balli in pista. Ahlam ha azzardato anche alcuni passi della danza del ventre di cui è maestra per la gioia dei presenti ormai conquistati dall’esotica ballerina.

La Isoardi avrebbe risposto a questo nuovo scoop con una foto sul suo profilo Instragram, poi rimossa e una frase sibillina: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Ogni riferimento è puramente casuale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com