Home » Usa, i Chicago Cubs vincono le World Series ed è boom di concepimenti tra le coppie di tifosi
Curiosità

Usa, i Chicago Cubs vincono le World Series ed è boom di concepimenti tra le coppie di tifosi

Boom di concepimenti in una sola notte a Chicago

Si era già sparsa la voce, ma la psicosi delle fake news aveva un po’ raffreddato gli animi sulla notizia. Adesso però è anche il Chicago Tribune a riportarlo e quindi è molto più di una suggestione. Melissa Dennis, del reparto di ostetricia dell’Advocate Illinois Masonic Center, sostiene che nel suo ospedale nel corso della settimana tra il 10 e il 18 luglio il numero delle nascite è stato quasi doppio rispetto alla media.

E non solo, nel frattempo si è scperto che il curioso fenomeno riguarda molti ospedali della città e della zona. E in più la stessa portavoce ha affermato che, stando al numero delle gestanti, il picco di nascite avrebbe dovuto essere attorno al 26 luglio. Cioè esattamente 38 settimane – 9 mesi – dopo il 2 novembre 2016, la notte in cui, dopo 108 anni di attesa, i Chicago Cubs hanno vinto le World Series.

Secondo la sua collega Jessica Kiley della clinica della Northwestern University, molte coppie interpellate hanno amessso di aver festeggiato le vittorie nei playoff e poi il leggendario successso in gara 7 contro Cleveland.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com