Home » GF Vip, anche Cristiano Malgioglio e Aida Yespica: ecco la lista dei probabili concorrenti
Gossip Spettacolo

GF Vip, anche Cristiano Malgioglio e Aida Yespica: ecco la lista dei probabili concorrenti

La lista dei probabili concorrenti della prossima edizione del GF Vip

Prime conferme per i concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Secondo quanto riferisce “Chi”, anche Cristiano Malgioglio e la showgirl Aida Yespica avrebbero accettato la reclusione nella casa di Cinecittà: “Dopo un lungo (ma inutile) corteggiamento da parte di Cristina Parodi, che avrebbe tanto voluto Cristiano Malgioglio come ospite fisso a Domenica In, il paroliere e showman ha preso la sua decisione: sposerà la causa (e la Casa) di Mediaset e sarà tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip con-dotto da Ilary BIasi e Alfonso Signorini.

Tra le pareti di vetra del reality, Cristiano Malgioglio troverà un’amica con cui parlare spagnolo, una lingua che lui adora per i. suoi tanti viaggi verso Cuba: Aida Yespica ha detto sì, e porterà nella Casa le sue curve esplosive.

Sempre a proposito di Grande Fratello, l’ex concorrente Gabriele Rossi nell’ultimo periodo ha trovato in Gabriel Garko un amico davvero speciale. I due condividono questa torrida estate 2017, rinfrescandola con lunghi viaggi e più brevi, ma sempre divertenti, gite fuori porta sul lago”.

Altri concorrenti dovrebbero essere Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ariadna Romero, Mariana Rodriguez e Dayane Mello.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com