Home » Sofia Vergara senza veli in copertina: fisico mozzafiato per la 45enne star di Modern Family [FOTO]
Gossip

Sofia Vergara senza veli in copertina: fisico mozzafiato per la 45enne star di Modern Family [FOTO]

Sofia Vergara senza veli in copertina

Sofia Vergara senza veli in copertina: fisico mozzafiato per la 45enne star di Modern Family. Per molti è un sogno che si avvera ma per tutti è comunque un bello spettacolo. Parliamo di Sofia Vergara, star della fortunatissima sit-com americana “Modern Family“. L’attrice, 45 anni, è appena stata fotografata senza veli sulla copertina del nuovo numero di Women’s Health.

 

Nessuna vergogna, anzi, Sofia è orgogliosa del suo fisico che, nonostante appaia ancora perfetto, non è più quello di un tempo e nell’intervista confessa: “Una donna di 45 anni oggi è in grado di mostrare il proprio corpo. Ormai non è più come una volta, quando solo le giovani ragazze potevano fare una copertina del genere”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sofia Vergara (@sofiavergara)

 

“Ho 45 anni, e anche se volessi, a questo punto della vita, non si può più essere perfette. Non è che odi questa cosa o che ne sia sconvolta, è solo la realtà dei fatti. Tutte cambiano e io lo sto vedendo sulla mia pelle. Voglio guardare alla mia età in modo positivo. L’essere ossessionata dal voler sembrare più giovane non serve a nulla, è una cosa che può farti diventare matta”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com