Home » Scivolone social per Rita Pavone: ritwitta la bufala sugli ambulanti della Rambla e attacca i followers [FOTO]
Gossip

Scivolone social per Rita Pavone: ritwitta la bufala sugli ambulanti della Rambla e attacca i followers [FOTO]

Scivolone social per Rita Pavone

Incredibile scivolone social per Rita Pavone. La cantante ha prima ritwittato la bufala sull’assenza di venditori ambulanti stranieri lungo la Rambla nel momento dell’attacco di giovedì scorso. E poi, quando alcuni utenti le hanno fatto notare l’errore (i “manteros” sono stati allontanati da circa un anno) e accusata di razzismo, la Pavone non l’ha presa bene ed ha iniziato a bloccare e ad attaccare i followers: “Buttare sul ridicolo, per antipatia verso chi l’ha scritta, una notizia che può essere collegata alla morte di tante persone, è da vomito” ha continuato la cantante contro chi criticava il suo primo messaggio.

Ma non solo, a chi le faceva notare che stava citanso una fake news, ha risposto: “Non lo scrivo io, Lo scrivono gli spagnoli“. Ha anche ricordato poi di avere una certa conoscenza di Barcellona: “Io che sono di casa in Spagna da 40 anni e che conosco la Catalunya da una vita, mi sento dare lezioni dal turista del fine settimana…”.

E la Pavone non ha preso bene neanche chi le ha fatto notare che la notizia è stata poi smentita da El Diario, che ha spiegato come l’allontamento dei venditori ambulanti fosse in atto  da mesi per i maggiori controlli di polizia. E a suo modo, ha insistito: “Se un quotidiano riporta una notizia smentendola, vuol dire che quella notizia è stata riportata su molti altri quotidiani. Is that clear?”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com