Home » Miss Italia 2017 – Dalla Campania tre aspiranti più riserva: ecco chi sono [FOTO ESCLUSIVE]
Arte Copertina Italia News

Miss Italia 2017 – Dalla Campania tre aspiranti più riserva: ecco chi sono [FOTO ESCLUSIVE]

La Campania può aspirare al titolo con tre candidate. Eccole in tutto il loro splendore

La commissione degli autori di Miss Italia ha selezionato le 30 fanciulle che si contenderanno la corona di Miss Italia 2017. Le ragazze parteciperanno alla diretta televisiva su La7 del prossimo 9 settembre. Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche e Sicilia avranno due candidate ciascuna. Mentre potranno contare su una sola miss Piemonte e Valle d’Aosta, Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Umbria, Abruzzo, Molise, Basilicata, Puglia, Calabria e Sardegna. Lazio, Lombardia e Campania, invece, possono aspirare al titolo con tre candidate.

A proposito della Campania, la redazione di BreveNews.Com è stata sempre presente con il nostro inviato Bruno Fontanarosa negli appuntamenti finali. Ma vediamo chi sono le tre ragazze campane aspiranti al titolo:

N° 17 Maria Teresa Lucci (Miss Curvy Campania) napoletana, ha 20 anni e studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Cantante pop, il suo sogno più grande è partecipare al Festival di Sanremo. Il suo motto “Per aspera ad astra”.

N° 23 Teresa Caterino ( Miss Campania 2017 ) 18 anni di San Cipriano D’Aversa (Ce), è alta 1.75, ha gli occhi verdi e i capelli castano scuro; figlia di un carabiniere, Andrea, e di mamma Adelaide, casalinga, si ispira ad Adriana Lima per semplicità e determinazione. Diplomata all’istituto di stile e moda ad Aversa, ad ottobre inizierà il percorso universitario in scienze della formazione primaria per diventare insegnante. Tifosa del Napoli, si tiene in forma andando in palestra.

N° 27 Federica Calemma (Miss Cinema Campania) 21 anni di Casalnuovo di Napoli (Na), è alta 1.70, ha occhi e capelli castani; diplomata al liceo linguistico, ha iniziato giovanissima a lavorare nel mondo della moda e sul futuro universitario è ancora incerta, infatti vorrebbe proseguire il suo impegno nel mondo del fashion. Fidanzata con Mario da quasi due anni, insieme avevano prenotato un viaggio last minute per Barcellona a cavallo di ferragosto: il 17 agosto, al momento dell’attentato, si trovavano sulla Rambla. Travolti dalla folla, sono riusciti a rifugiarsi in un negozio e sono vivi per miracolo.

RISERVASerena Corvino (Miss Curvy) 25 anni di Mondragone (Ce), è alta 1.74, ha i capelli e gli occhi castani. Diplomata al liceo scientifico, studia farmacia all’Università degli Studi di Siena e aspira a lavorare nel campo della ricerca per un’industria importante. Amante della lettura, pratica fitboxe. Il suo modello di donna è Claudia Cardinale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com