Home » Apple, pochi giorni al lancio del nuovo melafonino: tutte le ultime indiscrezioni
Tecnologia

Apple, pochi giorni al lancio del nuovo melafonino: tutte le ultime indiscrezioni

Il 12 settembre la Apple alzerà il sipario sui nuovi dispositivi

Allo Steve Jobs Theatre il prossimo 12 settembre dovrebbero essere svelati i nuovi prodotti di casa Apple.
Per quanto riguarda la telefonia, i nuovi IPhone dovrebbero essere presentati con un processore di nuova generazione, sistema operativo iOS 11, cassa in alluminio o vetro, impermeabili, leggermente più spessi e lunghi dei modelli attuali oltre al modello “edizione speciale”, totalmente rinnovato nel design, che celebrerà i dieci anni del melafonino.
Per il sito 9to5mac , Apple potrebbe optare per un salto generazionale: quelli in arrivo non sarebbero gli iPhone 7s e 7s Plus, ma 8 e 8 Plus, accanto a un “iPhone Edition” o “X” (quello che finora era indicato come l’iPhone 8, celebrativo del decennale). Ad ogni modo, riporta il sito Cnet, i due modelli di aggiornamento rispetto ad iPhone 7 e 7 Plus dovrebbero avere schermi Lcd e mantenere il tasto fisico Home con sensore per le impronte (elemento che nell’iPhone Edition dovrebbe sparire, col Touch Id sostituito dal riconoscimento facciale).
La grandezza dei display dovrebbe essere confermata, 4,7 e 5,5 pollici. Potrebbero entrambi avere doppia fotocamera, elemento che Apple punta a potenziare sempre di più. Secondo il sito Digitimes, la compagnia avrebbe prenotato in una fabbrica di Taiwan la linea di produzione per lenti oltre i 12 megapixel a partire da questo autunno, quindi per dispositivi probabilmente destinati al lancio l’anno prossimo.
(Fonte Ansa)

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com