Home » Annuncio a sorpresa di Di Battista, “Non lascio il M5s, ma alle prossime elezioni…”
Italia News Politica

Annuncio a sorpresa di Di Battista, “Non lascio il M5s, ma alle prossime elezioni…”

Di Battista annuncia con una diretta Facebook che non intende ricandidarsi alle prossime elezioni

Alessandro Di Battista, durante una diretta Facebook, ha annunciato che non si ricandiderà alle prossime elezioni in Parlamento. Di Battista ci tiene a precisare che la decisione è frutto di una scelta umana e che comunque, non lascerà il Movimento 5 Stelle “E’ una mia seconda pelle. Lo sosterrò sempre ma al di fuori dei palazzi istituzionali. Il Movimento ha cambiato la mia vita, mi ha fatto crescere come uomo. Mi ha permesso di lottare per le idee in cui credo”.

“E’ una scelta di cuore: prima di entrare in Parlamento – racconta Di Battista – mi occupavo di cooperazione internazionale, scrivevo per il blog. E’ quello che voglio continuare a fare per un po’, dall’estate prossima e quindi dopo la campagna elettorale: partire e andare in alcuni luoghi del mondo per raccogliere idee, esperienze, proposte di politica innovativa”. Decisiva, per Di Battista, è stata anche la nascita del figlio, a cui vuole dedicarsi completamente.
“Diranno che ci sono dei dissidi tra me e Grillo o tra me e Di Maio: è l’esatto contrario. Per me Beppe – sostiene Di Battista – è un esempio e Luigi, oltre a essere un esempio, che stimo tantissimo, è proprio un fratello. Lo sosterrò e sosterrò tutto il Movimento, solo che farò la campagna elettorale da non candidato”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com