Home » Renzi, “Se Berlusconi sarà candidabile lo sfiderò io”
Italia News Politica Televisione

Renzi, “Se Berlusconi sarà candidabile lo sfiderò io”

Matteo Renzi, ospite a Porta a Porta, su Berlusconi, Di Maio e la Legge Elettorale

Il segretario del Pd Matteo Renzi, ospite a Porta a Porta:  “Sarei contento che Berlusconi potesse candidarsi perché vorrei proporgli di candidarsi contro di me, visto che leggo che c’è l’accordo segreto o chissà cosa. Vorrei che i cittadini vedessero candidarsi me contro Berlusconi”.
Parlando delle prossime elezioni, “In questa grande coalizione ci sarò io, ma in un collegio ci sarà Gentiloni, in uno Minniti, in uno Franceschini, Delrio, Orlando. Saranno tutti in campo, oltre ai candidati dei partiti della coalizione”, ha aggiunto il segretario del Pd. “Il Pd e il centrosinistra, io spero di fare una coalizione ampia, avranno un sacco di bella gente sulla scheda”.
Su Di Maio, che aveva chiesto lo scontro e in Tv, poi annullato, “Se Di Maio scappa, i cittadini lo giudicheranno. Dove si candiderà, a Pomigliano D’Arco dove ha preso 59 preferenze l’altra volta? Ovunque Di Maio, che è il capo del M5s, deciderà di candidarsi metteremo un giovane o una giovane ricercatrice, una scienziata o uno scienziato. Una persona del sud, con laurea e master, per spiegare che siamo dalla parte della scienza e non dalla parte delle bufale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com