Home » Nadia Toffa, ore decisive dopo il gravissimo malore. Prime ipotesi sulla patologia da cui sarebbe affetta
Italia News Televisione

Nadia Toffa, ore decisive dopo il gravissimo malore. Prime ipotesi sulla patologia da cui sarebbe affetta

Nadia Toffa, ore decisive dopo il gravissimo malore

Nadia Toffa, uno dei volti più noti della trasmissione tv Le Iene, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Cattinara a Trieste e quindi trasferita al San Raffaele di Milano tramite elisoccorso, anche se il volo è stato ritardato di alcune ore a causa del forte vento. La 38enne si trovava in un albergo del centro quando si è sentita male e ha perso conoscenza. Ora si trova in Rianimazione in prognosi riservata per patologia cerebrale in fase di definizione e le sue condizione sono state definite “stazionarie”. Dal mondo dello spettacolo decine di “in bocca al lupo”.

L’inviata della trasmissione Mediaset ha avuto un malore intorno alle 14 mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria a Trieste e non nella sua stanza come si era detto in un primo momento. Sull’accaduto viene mantenuto il più stretto riserbo, secondo quanto riferisce Tgcom, non si conosce nemmeno l’esatta patologia da cui sarebbe affetta la Toffa. E’ certo che si tratti di qualcosa di serio al punto di rendersi necessario il trasporto in elicottero al San Raffaele di Milano, ritardato per ore a causa del forte vento che impediva il decollo dell’elisoccorso.

Bresciana, Nadia Toffa fa parte della squadra de Le Iene da otto anni. Prima nelle vesti di inviata e dal 2016 anche di conduttrice. “Sono sempre me stessa, se sono iena in video, lo sono anche nella vita”, ha raccontato di recente in un’intervista, “Per me questo non è un lavoro, infatti da quando ho iniziato Le Iene non riesco a fare nient’altro”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com