Home » Gomorra 3, anticipazioni puntate 7-8: no spoiler
Televisione

Gomorra 3, anticipazioni puntate 7-8: no spoiler

Gomorra 3, anticipazioni puntate 7-8 pubblicate da Sky Atlantic:

“Gomorra 3 sta pian piano svelando le carte di quella che promette essere una guerra tra titani. Con Genny e Ciro di nuovo insieme, lo strano rapporto tra Patrizia e Scianel, ed Enzo Sangue Blu pronto a riprendersi ciò che gli spetta, la battaglia è appena cominciata. Ma quali sono le alleanze e quale sarà il nemico comune? Di seguito le anticipazioni degli episodi 7-8, assolutamente no spoiler.

Le prossime puntate promettono scintille e dare anticipazioni senza spoiler non è facile. Sicuramente avremo modo di osservare nel dettaglio l’organizzatissimo traffico di cocaina messo in piedi da Enzo e Co., ma non saremo gli unici a notarli. Inoltre, più di un personaggio verrà messo alla prova circa la propria lealtà e qualcuno riceverà un’offerta che non potrà rifiutare, o forse si?

Nell’ottavo episodio rivedremo Scianel, impegnata con il suo nuovo business, e Patrizia, che continua a godere della sua fiducia. Si saldano ulteriormente le alleanze e s’iniziano a sentire echi di guerra. Ci sarebbe tanto da raccontare, ma è ancora meglio gustarsi la storia davanti alla tv: non perdere, dunque, l’appuntamento su Sky Atlantic HD alle ore 21.15, venerdì 8 dicembre”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com