Home » Milano, matrimonio dello chef Carlo Cracco: si strappa l’abito della sposa [FOTO]
Cronaca Italia News

Milano, matrimonio dello chef Carlo Cracco: si strappa l’abito della sposa [FOTO]

A Milano le nozze di Carlo Cracco con la compagna Rosa Fanti a cui è legato da oltre dieci anni

Lo Chef Carlo Cracco ha sposato a Milano la compagna Rosa Fanti a cui è legato da oltre dieci anni. La coppia ha due figli.
Gli sposi sono arrivati in auto: per lui abito scuro e papillon, per lei abito bianco lungo con paillettes, profondo spacco e scarpe color oro a tacco alto.
Il piccolo incidente di percorso poco prima dell’inizio della cerimonia, officiata dal sindaco di Milano Giuseppe Sala a Palazzo Reale. Un agente della sicurezza privata, per errore, ha calpestato lo strascico dell’abito della sposa Rosa Fanti, strappandolo. I due hanno continuato, però, a camminare mano nella mano, sorridendo complici tra i pochi ospiti vip. Tra tutti la conduttrice Camila Raznovich e Lapo Elkann, testimone dello sposo e suo socio nel progetto Garage Italia, uno spazio dedicato al design, alla moda e al food. Testimone della sposa è stato invece il fratello.
È stata una cerimonia sobria e scherzosa con pochi amici e parenti”, ha sottolineato il sindaco Sala al termine: “Io ho voluto sottolineare come Carlo e Rosa sono veri protagonisti della Milano di oggi. Carlo è persona da conoscere, altrimenti non si percepisce la sua umanità”.
Al termine della cerimonia gli sposi hanno organizzato una cena con duecento invitati in un ristorante alla periferia sud di Milano, in via Meda, “Carlo e Camilla in Segheria”, sempre di proprietà di Carlo Cracco.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com