Home » Fabrizio Frizzi: “Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò”
Gossip

Fabrizio Frizzi: “Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò”

Fabrizio Frizzi si racconta a “Tv Sorrisi e Canzoni” dopo il malore che lʼha colpito

“Sto combattendo una battaglia dura, ma ho la forza del leone e di certo non mi arrenderò”. Il conduttore parla per la prima volta dopo il malore che l’ha colpito il 23 ottobre. Frizzi, che il 5 febbraio compirà 60 anni, spiega a “Tv Sorrisi e Canzoni”, che gli dedica la copertina, come ha ricominciato a vivere, grazie all’amore della sua famiglia, l’affetto degli amici e al suo lavoro.

“Quel giorno di ottobre mi è precipitata la vita – racconta Frizzi – ma le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Ho sempre avuto la gioia di vivere: ora più che mai posso dire che la vita va goduta perché non sai mai quello che succede domani”.

Nell’intervista riportata anche da TgCom, Fabrizio sottolinea che sta combattendo ma che “purtroppo la battaglia non è ancora finita, anche se sono fortunato, posso stare in piedi, parlare e fare il bene il mio lavoro”. Il ricordo del 23 ottobre è ancora forte. “In fondo posso dire che sia stato un giorno fortunato, perché quello che mi è successo è successo davanti a tante persone. Se fosse successo quando ero da solo non so come sarebbe andata a finire – racconta -. Poi da lì si è manifestata una situazione di salute seria e ho potuto cominciare a combattere. Se guarirò racconterò tutto nei dettagli, perché diventerò con piacere testimone della ricerca”. In molti gli hanno manifestato affetto e solidarietà, uno su tutti è stato Carlo Conti: “Mi ha aiutato come solo un fratello può fare. Gli sono molto grato”, conclude.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com