Home » Paura per Rubens Barrichello, l’ex Fereari colto da malore: “Forte mal di testa e poi…”
News Sport

Paura per Rubens Barrichello, l’ex Fereari colto da malore: “Forte mal di testa e poi…”

Malore per Rubens Barrichello

Paura per Ruben Barrichello colto da malore. L’ex pilota della Ferrari, in un video postato su Instagram, racconta del malore che lo ha portato in ospedale: “Ho avuto un piccolo problema a una vena, ma voglio dirvi che mi sento benissimo”. Allo stesso tempo il brasiliano ha anche rassicurato i suoi fan dicendosi “praticamente pronto per tornare a casa”.

“Sabato mi sono svegliato e ho fatto una doccia, e ho sentito un terribile mal di testa – racconta Barrichello – Fortunatamente mia moglie era lì e ha chiamato un nostro amico dottore che mi ha portato in ospedale”.

“Mi sto ancora sottoponendo a una serie di esami e accertamenti – ha poi aggiunto il 45enne – ma sono onestamente grande e le difficoltà della vita ci mostrano come crescere e come essere migliori. Sono così grato a tutti, presto tornerò in pista, e a parlare con voi ragazzi”. Conclude l’ex pilota che ha avuto una lunga carriera in F1 con team come Jordan, Steward, Honda, Brawn e Williams. Oltre alla Ferrari dove per qualche anno ha fatto coppia con Schumacher.

 

🙏🏻gratitude🙌🏻🙌🏻🙌🏻#englishversion

Un post condiviso da Rubens Barrichello 1️⃣1️⃣1️⃣ (@rubarrichello) in data:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com