Home » Mara Venier, è rissa social contro la nuora Simona Ventura
Gossip Italia News Televisione

Mara Venier, è rissa social contro la nuora Simona Ventura

Scambio di commenti piccati tra Mara Venier e la nuora Simona Ventura

Il marito di Mara Venier, Nicola Carraro, ha compiuto gli anni e ha scritto un post sul suo profilo Instagram (provo2000) per ringraziare parenti e amici: “È ormai passata la mezzanotte e come tutti gli anni è arrivato l’1 febbraio, mio compleanno. Gli anni trascorsi sono tanti, mi mancano moltissimo i miei genitori ma sono felice perché ho una moglie fantastica, due figlie che mi vogliono un mondo di bene, due nipoti meravigliosi, i Rizzoli’s e tanti amici. Nicola che vuoi di più dalla vita?”.

Tantissimi i commenti di auguri da parte dei suoi follower, tranne uno che scrive: “Hai anche un figlio. Non fare in modo che per colpa di moglie e nuora ti dimentichi di lui”.
Il riferimento è per il figlio di Nicola, Gerò Carraro, marito di Simona Ventura. Da un pò il rapporto tra le due donne è incrinato ed a nulla sono valsi i tentativi dei familiari per farle riappacificare.
Mara Venier, non ha gradito la fracciatina dell’utente rivolta anche a lei ed ha prontamente risposto: “Fatti i c***i tuoi, st***o”.
Poco dopo il commento di Mara è stato rimosso, ma ormai la frittata era fatta e rapida è arrivata la risposta, sempre via Instragram, di Simona Ventura: “Le malvagità altrui non ci toccheranno mai! Uniti, sani…una famiglia vera!”.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com