Home » Isola dei Famosi, Eva Henger ritratta le accuse di uso di droga. Francesco Monte ed altri concorrenti forse salvi
Gossip Italia News Televisione

Isola dei Famosi, Eva Henger ritratta le accuse di uso di droga. Francesco Monte ed altri concorrenti forse salvi

Dagospia rivela in esclusiva in dietrofront di Eva Henger

Da una notizia flash di Alberto Dandolo, giornalista di Dagspia e del settimanale Oggi, trapela che Eva Henger avrebbe avuto un’improvvisa amnesia: “Nella notte la denuncia della Henger con l’ausilio del suo lungimirante marito, si sarebbe trasformata in uno stato amnesico. La memoria latita quando le offerte incombono? Finirà come sempre a tarallucci e vino? Ah, saperlo…”.

 

A stretto giro è arrivata la replica, a Dagospia, di Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger. “Nessuna offerta per il silenzio di Eva, e anche se ci venisse fatta, non l’accetteremmo – fa sapere sempre Dandolo su Instagram – Siamo pronti a querelare chi lo insinua”. Il giornalista fa un passo indietro ma solo su eventuali offerte: “Pur senza tornaconto, Mediaset imporrà il silenzio a Eva, che non tornerà sull’argomento ‘canne all’Isola’”, si legge nel post.

 

 

In un altro post apparso su Dagospia, il giornalista rivela di una riunione in Mediaset per valutare se espellere Francesco Monte, Nadia Rinaldi ed un membro della produzione, in bilico anche una quarta persona con un ruolo “pesante” nel reality.

Lunedì sera, nel corso della terza puntata dell’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi leggerà i provvedimenti presi dalla Mediaset ed Endemol.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com