Home » ESCLUSIVA – Avanti un altro, Himorta: “Cosplay e Napoli le mie passioni. Io tradita da Higuain…”
Copertina Gossip Le interviste di BreveNews Spettacolo Televisione

ESCLUSIVA – Avanti un altro, Himorta: “Cosplay e Napoli le mie passioni. Io tradita da Higuain…”

Himorta, la Manga del programma di Canale 5 “Avanti un altro”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di ForzAzzurri.Net e BreveNews.Com:

Veste i panni dei personaggi di fumetti e videogiochi, ogni tanto li toglie, perchè è anche modella, e quando lo fa, il suo fisico mozzafiato manda letteralmente in visibilio i fan. Parliamo di Antonella Arpa, meglio nota come Himorta, showgirl, ma soprattutto la regina del cosplay in Italia. “Sono da sempre stata un’accanita lettrice di manga, diciamo che il cosplay è stata una naturale prosecuzione. Volevo rendere omaggio ad un personaggio a me caro e ho deciso di farne il cosplay”, racconta in esclusiva a BreveNews.Com.

In questi mesi stiamo ammirando Antonella nei panni della Manga, personaggio del salottino di “Avanti un altro”, programma condotto da Paolo Bonolis e in onda su Canale 5. Himorta viene dalla provincia di Salerno, ha anche una grande passione per il Calcio ed è tifosissima del Napoli: “È una passione enorme. Sono chiaramente campana e diciamo che qui è quasi reato non tifare Napoli. Inizialmente mi limitavo a seguire qualche partita ed ero una tifosa occasionale”.

Il Calcio però ha rappresentato anche qualche delusione: “È triste da dire, lo so, ma il Napoli per me è diventata accesa passione con Gonzalo Higuaín. Veneravo quell’uomo, mi ha fatta appassionare al calcio, andavo allo stadio solo per vederlo e la speranza che il Napoli potesse vincere lo scudetto, cresceva assieme alla stima per lui. Inutile dirvi che per me è stato un trauma assurdo il suo tradimento. Ma la passione per il Napoli è rimasta, ancora più accesa e adrenalinica di prima!”.

Napoli e Juventus sono in testa al campionato coi campani a +1 sui bianconeri. Un testa a testa che però Himorta non vuole pronosticare: “Come ogni buon napoletano sono scaramantica. Non me la sento assolutamente di fare pronostici, siamo in una fase del campionato troppo delicata ed intensa”. Ma i tifosi partenopei, e non solo, hanno un motivo in più per sperare che lo scudetto lo vinca il Napoli: “Non so precisamente cosa farei in caso di vittoria del Napoli. Sicuramente qualcosa di MOLTO MOLTO speciale”.

Calcio e lavoro, quindi le sue passioni e soprattutto le idee molto chiare per il futuro: “Sicuramente continuare con il cosplay e la televisione, che impiegano la maggioranza del mio tempo. La domenica però guardare il mio Napoli resta un religioso dovere!”. Ma con i piedi ben saldi a terra: “Non mi sento una “webstar”, sono una ragazza comune con tante persone che le vogliono bene. Sono del parere che non esistano i Vip, quindi è da sciocchi innalzarsi a tali. Mangio e vado al bagno come tutti (ride ndr)!”

SEGUI HIMORTA SU INSTAGRAM

SEGUI HIMORTA SU FACEBOOK

Foto 1: Francesco Paolo Espodito
Foto 2: La Stella Gabriele

 

Carmine Gallucci

direttore@brevenews.com

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com