Home » Verissimo, scontro diretto Henger – Monte: in un fermo immagine si vede la verità?
Italia Spettacolo Televisione

Verissimo, scontro diretto Henger – Monte: in un fermo immagine si vede la verità?

Scontro diretto a Verissimo tra Eva Henger e Francesco Monte

Puntata incentrata sull’Isola dei Famosi, quella di oggi. Verissimo ospiterà in studio Eva Henger e Francesco Monte per chiarire una volta per tutte, le loro posizioni sulla questione “droga sull’isola”.
Pare infatti che il giovane ex tronista abbia rivisto la sua decisione – annunciata via Instagram – di non prendere parte ad alcun programma per discutere della vicenda “droga sull’Isola”, che l’ha visto protagonista in seguito alle accuse della Henger. Mi sento sicuramente vittima di un’ingiustizia” ha detto Monte. “Credo nella giustizia e non ho paura. La giustizia farà il suo corso”. Poi sottolinea di attraversare un momento difficile dal punto di vista psicologico. “Il mio stato d’animo non è dei migliori, non volevo che andasse così perché era un’esperienza che aspettavo di fare da anni” ha aggiunto.
Ma Eva non è da meno e dichiara di non temere la denuncia di Monte, a riprova della sua verità ha tirato in ballo un fermo immagine in cui Francesco è ritratto mentre fuma.
Monte non ci sta e risponde, “Io fumo il tabacco per cui rollo le sigarette ed è quello, niente di più e niente di meno. Poi è normale che una persona che vede questa foto può scambiarla per un’altra cosa”.
Ma anche Eva, presente in studio, non si tira indietro. “Dire la verità, può essere con una tempistica sbagliata, non è un reato. Fumare canne e mettere in pericolo le altre persone lo è”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com