Home » Dalla Cina arriva la bambola sexi che fa la casalinga [VIDEO]
Curiosità

Dalla Cina arriva la bambola sexi che fa la casalinga [VIDEO]

Dalla Cina arriva la bambola sexi che fa la casalinga

Non solo bambola sexi per piaceri sessuali, dalla Cina arriva l’ultima trovata di questo particolare genere di ‘sex toy’. La Exdoll, azienda del Sol Levante con sede a Dalian, ha presentato il suo ultimo sex robot intelligente, in grado di offrire non solo “conforto fisico”.

Saranno in grado di parlare, suonare musica e accendere gli elettrodomestici come qualsiasi altra donna. Queste bambole non solo vengono create per curare la solitudine, ma possono anche assistere ad anziani e disabili.

La Exdoll crede che la creazione di questa bambola sexi più affascinante e umana possa contrastare la politica del figlio unico e consentire agli uomini cinesi di risolvere molti problemi che affrontano, sia sessuali o domestici.

I clienti possono personalizzare le bambole in base alle proprie esigenze, dai più piccoli dettagli, come i peli pubici, alle dimensioni del seno. Le più richieste sono i modelli di pelle chiara, con seno abbondante, alte tra 158 e 170 centimetri.

Questi modelli costano 25.000 yuan (3.200 euro circa) e possono essere controllati con un’app per smartphone o anche per comando vocale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com