Home » “Mi ha detto di avere un tumore al cervello”, Mietta raggirata da santona
Italia News

“Mi ha detto di avere un tumore al cervello”, Mietta raggirata da santona

Mietta raggirata da santona

La cantante Mietta racconta in un post su Facebook come è finita nella rete di Paola Catanzaro, in arte Sveva Cardinale, arrestata con l’accusa di associazione a delinquere finalizzata alla truffa. La santona avrebbe sottratto milioni di euro a molti fedeli, passandosi per mistica.

“Una semplice conoscenza di una persona che a me non sembrava quello che pare essere adesso… diceva che aveva avuto un tumore al cervello, sembrava per bene aiutava tutti!! Bene! ha raggirato pure me così come molte famiglie… anche se a me non ha chiesto nulla!! Ma voleva usare il mio nome. Se avessi saputo anche solo per un attimo chi fosse realmente non ci avrei passato neanche un secondo. Grazie Dani Volevo ringraziare sia le Iene che Eleonora Daniele” conclude Mietta con amarezza.

Sveva è nata in un corpo maschile nel 1975, ma nel 2014 ha avviato un percorso per il cambio di sesso. Da tempo, da quando aveva 17 anni, era molto seguita per i suoi ‘miracoli’. Ogni 24 del mese dichiarava di avere ‘apparizioni della Madonna’, sempre disconosciute però dalla chiesa ufficiale.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com