Home » VIDEO – Sanremo, l’accusa di Striscia la Notizia: “Brogli al televoto, risultati noti 20 minuti prima”
Spettacolo Televisione

VIDEO – Sanremo, l’accusa di Striscia la Notizia: “Brogli al televoto, risultati noti 20 minuti prima”

Sanremo 2018, brogli al televoto? L’accusa di Striscia la Notizia

Striscia la Notizia a gamba tesa su Sanremo 2018: il sospetto è che ci siano stati dei brogli. Come riferisce Striscia sul proprio sito internet, infatti, il giornalista Dario Antonio – presente in sala stampa al Festival – ha denunciato di aver saputo i nomi dei vincitori ben 20 minuti prima del televoto:

“Voglio segnalare, denunciare quello che è accaduto alla finale. Alle 00:39, ventuno minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa è giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro. Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c’è un post con l’orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo. Nel momento in cui ho capito che il televoto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l’ho fatto presente, ma mi hanno fatto spallucce”.

C’è però un dettaglio da aggiungere che potrebbe smontare completamente la teoria del programma di Antonio Ricci: lo scarto di voti tra il primo e il secondo arrivato, era tale da non poter essere colmato in 20 minuti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com