Home » Arriva su Rai 2 ‘Quelli che…Dopo il Tg’. Bizzarri e Kessisoglu sfidano Striscia la Notizia
Televisione

Arriva su Rai 2 ‘Quelli che…Dopo il Tg’. Bizzarri e Kessisoglu sfidano Striscia la Notizia

Arriva Quelli che…Dopo il Tg, su Rai 2, da lunedì 5 marzo, il nuovo tg satirico che sfida Striscia la Notizia

Saranno Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, affiancati da Mia Ceran e Ubaldo Pantani, a condurre ‘Quelli che…Dopo il Tg’, la nuova sfida di Rai 2. Si tratta di un vero e proprio tg satirico che debutterà lunedì 5 marzo subito dopo il TG2 delle 20.30.

Il nuovo programma è una vera propria sfida per Rai 2, diretta da Andrea Fabiano, che ha programmato ben 65 puntate del tg satirico pensato per informare i telespettatori non solo su quello che succede in Italia, ma anche per smascherare le cosiddette fake news, ossia le notizie false oramai in larghissima diffusione non solo sul web.

Bizzarri e Kessisoglu partiranno dalle notizie più importanti del giorno andando a spulciare e curiosare anche sui social dove quotidianamente centinaia di notizie vengono lanciate. Non solo, la redazione cercherà di scavare ed intrufolarsi anche nei vari tg e blog per scovare notizie scottanti trattate semmai in maniera superficiale per riproporle in tutta la loro potenza durante l’appuntamento televisivo subito dopo l’edizione del TG2 delle 20.30.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com