Home » Milano, Jessica uccisa per la seconda volta: nove giorni dopo la sua morte nessun familiare si è fatto avanti per sostenere le spese del funerale
Cronaca

Milano, Jessica uccisa per la seconda volta: nove giorni dopo la sua morte nessun familiare si è fatto avanti per sostenere le spese del funerale

Jessica uccisa per la seconda volta

Jessica Valentina Faoro, la 19enne brutalmente uccisa a Milano da Alessandro Garlaschi, il tranviere da cui viveva in subaffitto, è stata uccisa per la seconda volta. Ad oggi infatti, nove giorni dopo l’omicidio, nessun familiare si è fatto avanti per sostenere le spese del funerale della ragazza ammazzata a coltellate dal 29enne: i funerali, dunque, saranno a carico del comune di Milano.

Don Rigoldi, cappellano del carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, Comunità aveva accolto Jessica, si è offerto di pagare di tasca sua i funerali, ma il Comune di Milano ha declinato l’offerta.

“Ringraziando tantissimo Don Gino, ancora una volta esemplare – ha scritto su Facebook Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali – ribadiamo quanto deciso. Saremo noi tutti, il Comune di Milano, a farci carico dei costi dei funerali. E confermiamo – aggiunge – la nostra volontà di costituzione del Comune come parte civile. La storia di Jessica non parla solo di un terrificante carnefice e di una giovane vita spezzata ma di tanti tentativi fatti per aiutarla che sono andati a vuoto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com