Home » Fabrizio Moro: “La mia vita tra alcol, droga e sesso. Così poi mi sono ripreso. E oggi…”
Gossip

Fabrizio Moro: “La mia vita tra alcol, droga e sesso. Così poi mi sono ripreso. E oggi…”

Fabrizio Moro, vincitore di Sanremo insieme ad Ermal Meta, si confessa in un’intervista al settimanale DiPiù:

Francesco Moro parla del suo passato difficile tra droga e alcol senza peli sulla lingua. Il cantante confessa, inoltre, il terrore delle malattie e la rinuncia al sesso: “Per anni ho abusato di alcol e droghe. Ho iniziato a 18 anni: con gli amici – afferma – andavo in discoteca e prendevo pasticche, tipo l’ecstasy, per ‘sballarmi’. E l’alcol scorreva a fiumi. Poi a 27 anni ho smesso”.

Il 42enne e padre di due figli – Anita e Libero – rivela al settimanale come è riuscito a disintossicarsi: “Io sono un vigliacco, ho il terrore della morte. A un certo punto ho iniziato a stare male, mi sentivo debole. Sono andato a fare le analisi del sangue. E i risultati mi hanno spaventato”.

I guai con droga e alcol, rivela, ne hanno portati altri con donne e sesso: “Quando ho capito che dovevo disintossicarmi, è arrivato un altro disagio: la paura di ammalarmi che ha iniziato a condizionarmi. Ero ipocondriaco: non uscivo più di casa se non ero sicuro di andare in un luogo con vicino un ospedale. E pure con le donne avevo problemi. Per paura delle malattie – conclude Moro – non volevo più fare l’amore. Ho rinunciato al sesso per un bel po’”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com