Home » Non solo smartphone, la novità di Samsung è un nuovo social network: i dettagli
Tecnologia

Non solo smartphone, la novità di Samsung è un nuovo social network: i dettagli

Novità Samsung: pronto un nuovo social network:

Novità assoluta nel mondo della Tecnologia, Samsung potrebbe lanciare un’app simile ad un social network. Qualche settimana fa l’azienda sudcoreana ha depositato il marchio ‘Uhssup’ (che ha un’assonanza con WhatsApp) presso gli uffici brevetti di Corea, Europa e Stati Uniti.

L’app, secondo il Korea Herald, verrà preinstallata sulla nuova generazione di dispositivi di fascia alta, come il Galaxy S9 che sarà presentato domenica 25 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, e secondo le indiscrezioni dovrebbe puntare tutto su una fotocamera ridisegnata e potenziata.

Uhssup sarebbe un’applicazione per dispositivi mobili basata sulla condivisione della posizione dell’utente in tempo reale e sulla comunicazione con amici e contatti in stile WhatsApp e Facebook Messenger. Oltre ad essere installata sul nuovo smartphone, dovrebbe poi arrivare anche sugli altri dispositivi dell’azienda sudcoreana. Il social network andrebbe ad aggiungersi all’ecosistema di app Samsung che già comprende Samsung Pay, Samsung Cloud e Samsung Pass.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com