Home » Maria De Filippi e Barbara D’Urso: è guerra fredda tra le due primedonne ecco tutti i retroscena
Gossip Italia News Televisione

Maria De Filippi e Barbara D’Urso: è guerra fredda tra le due primedonne ecco tutti i retroscena

Maria De Filippi muove le sue pedine contro Barbara D’Urso? Le ultime indiscrezioni

Guerra fredda tra le due primedonne di Canale 5, Maria De Filippi e Barbara D’Urso. La notizia lanciata dal sito Trah Italiano e confermata anche dal settimanale Chi, circola da qualche ora e riguarda il veto posto da Maria ai ragazzi lanciati da Uomini e Donne a partecipare alle trasmissioni della D’Urso.
Dopo la fine dei loro impegni nei reality, Gf Vip e Isola dei Famosi, Giulia De Lellis, Andrea Damante e Luca Onestini non hanno più partecipato a Pomeriggio 5 o Domenica Live preferendo Mattino 5 (condotto da Federica Panicucci) e Verissimo (condotto da Silvia Toffanin).
Si aggiunge alla lista anche Francesco Monte. Nei mesi scorsi, per parlare della vicenda amorosa con la sua ex Cecilia Rodriguez, l’ex naufrago è stato ospite dalla D’Urso, mentre ultimamente si è concesso solo a Verissimo.

La rivista Chi, sempre ben informata, ha avanzato un’ipotesi che confermerebbe gli attriti tra la De Filippi e la D’Urso: Maria avrebbe infatti posto un veto alla partecipazione dei ‘suoi’ ragazzi ai programmi condotti da Barbara. Ci sarebbe anche un motivo dietro questa presunta decisione: «Quel che è certo è che gli opinionisti di Barbara sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la d’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com