Home » Tragedia per Bill Cosby: dopo Ennis, muore anche la figlia Ensa
News World

Tragedia per Bill Cosby: dopo Ennis, muore anche la figlia Ensa

Tragedia per Bill Cosby

Un grave lutto ha colpito in questi giorni Bill Cosby. L’ex star della serie “I Robinson”, accusato di molestie sessuali, e in attesa di processo fissato per il 2 aprile, ha perso sua figlia Ensa, morta a soli 44 anni per problemi renali. Nel 1997 Cosby aveva perso già un altro dei suoi 5 figli, il 27enne Ennis, l’unico maschio.

La notizia della morte di Ensa Cosby è apparsa sui siti americani nel pomeriggio di lunedì, ma la scomparsa della donna era avvenuta già da tre giorni. Per Cosby, 80 anni, una grave perdita, soprattutto in un momento così tormentato come questo. Ensa, che da tempo soffriva di problemi ai reni, gli è sempre stata accanto in questi anni, difendendolo a spada tratta dalle accuse, da lei definite “un linciaggio di carattere razzista”. Una convinzione che la donna ha espresso in più occasioni: “L’uomo ritratto dai media non è veramente mio padre”, aveva detto in un’intervista, aggiungendo. “Le accuse contro di lui sono state fin dall’inizio di parte… Credo che un ruolo molto importante in questo scandalo lo abbia avuto il razzismo. Mio padre è stato linciato pubblicamente dai media”.

Nel 1997 Bill aveva perso un altro figlio, avuto dalla moglie Camille, il 27enne Ennis, ucciso durante un tentativo di rapina mentre stava cambiando la gomma forata della sua automobile in autostrada, vicino a Los Angeles.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com