Home » Droga all’Isola dei Famosi: botta e risposta tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi
Gossip Televisione

Droga all’Isola dei Famosi: botta e risposta tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi

Botta e risposta tra Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi per la questione Droga all’Isola dei Famosi

Non è passata inosservata la frecciatina lanciata da Alessia Marcuzzi alle trasmissioni Mediaset che hanno trattato il tema del canna-gate. La conduttrice durante l’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi, ha sottolineato: “Mi è stata chiesta una linea soft, altri programmi, invece, non l’hanno mantenuta.”

Barbara D’Urso ha subito replicato nel corso della puntata di ‘Pomeriggio 5’ andata in onda ieri: “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno, mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da ‘Striscia la Notizia’, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più”.

Ma Alessia Marcuzzi aveva lanciato anche un’altra accusa verso alcuni concorrenti del reality, rei di aver fornito nei talk show una versione diversa da quella data una volta in studio. Anche su questo punto la D’Urso si è soffermata: “Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com