Home » Mina, annuncia a sorpresa il suo nuovo album: si intitola Maeba
Italia News Spettacolo

Mina, annuncia a sorpresa il suo nuovo album: si intitola Maeba

Mina dalle pagine dei suoi social annuncia l’uscita del nuovo album

Mina esce a sorpresa con un nuovo album. Il 23 marzo uscirà infatti Maeba l’album di inediti a suo nome che sarà anticipato, il 9 marzo, dal singolo Volevo scriverti da tanto.

L’album arriva dopo il grande successo raccolto in coppia con Adriano Celentano con “Le migliori” mentre l’ultimo disco da solista risale al 2014, “Selfie”. La Tigre di Cremona sforna adesso 12 tracce nuove di zecca, più una “sorpresa”.

Volevo scriverti da tanto, una ballata, è stata composta da Moreno Ferrara, uno dei più conosciuti coristi italiani; l’autrice del testo, una struggente lettera a una persona che forse nemmeno potrà leggerla, è invece Maria Francesca Polli, che ha nel suo curriculum collaborazioni con Roby Facchinetti, Claudio Baglioni, Franco Fasano, oltre ad aver curato la versione italiana di molte canzoni Disney e vinto più edizioni de Lo Zecchino D’Oro. La produzione e l’arrangiamento del brano sono firmati da Massimiliano Pani, che è anche il produttore di tutto il nuovo album.

Maeba è già disponibile in pre-order e uscirà in tre versioni: cd digipack, edizione limitata vinile black (1500 pezzi) e una esclusiva Amazon vinile picture (500 pezzi).

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com