Home » Sgarbi perde di nuovo le staffe: insulti e spintoni contro gli inviati de “Le Iene” [VIDEO]
Televisione

Sgarbi perde di nuovo le staffe: insulti e spintoni contro gli inviati de “Le Iene” [VIDEO]

Sgarbi perde di nuovo le staffe contro “Le Iene”

Si arricchisce di un nuovo episodio trash la querelle tra Vittorio Sgarbi e… il mondo intero. Il critico d’arte ha è stato protagonista di un’altra lite d’autore. Ultime vittime della furia sono Stefano Corti e Alessandro Onnis, i due inviati della trasmissione Le Iene, colpevoli di aver chiesto a Sgarbi spiegazioni su un presunto conto non pagato in una pizzeria di Acerra in provincia di Napoli.

Il candidato di Forza Italia non ha preso bene questo tentativo di chiarire la storia e tra un insulto e l’altro ha ricostruito in modo colorito la sua versione della vicenda. “Vado allo spettacolo di Cristicchi. Cristicchi mi invita al ristorante, arriviamo lì con gente di Cristicchi e ci chiedono selfie e video per pubblicizzarsi. Dopodiché ci salutano e ci baciano, ma nessuno porta il conto”.

Secondo quanto sostiene Sgarbi, il ristoratore avrebbe chiesto foto e video ma non avrebbe mai portato il conto. “Per pagare quel conto, avevamo chiesto l’IBAN. Nessuno ci ha mai risposto, è chiaro che non vogliono farsi pagare, ma solo farsi pubblicità col mio nome”. Ha detto Sgarbi mostrando la conversazione telefonica.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com