Home » Castelfranco Veneto, calci e pugni alla madre perché non paga la vacanza a Praga
Cronaca Italia News

Castelfranco Veneto, calci e pugni alla madre perché non paga la vacanza a Praga

Due sorelle denunciate a Castelfranco Veneto per aver colpito la madre con calci e pugni

Due sorelle di 17 e 20 anni hanno pestato e calci e pugni e minacciato con un coltello, la madre che si era rifiutata di dare loro i codici della carta di credito.

L’episodio è avvenuto a Castelfranco Veneto (Treviso), le due sorelle si erano organizzate una vacanza a Praga online, ma al momento del pagamento avevano bisogno del codice della carta di credito della madre, un’infermiera di 46 anni. Al suo rifiuto è iniziato il pestaggio cercando poi di immobilizzarla per poter prendere la carta di credito.

La donna, impaurita, è riuscita a fuggire di casa e si è diretta al pronto soccorso dell’ospedale di Castelfranco Veneto, dove le sono stati riscontrati graffi ed ecchimosi a braccia e gambe. La prognosi è stata di sette giorni.

I carabinieri di Castelfranco Veneto dopo la segnalazione hanno eseguito le indagini, effettuato i riscontri, fino a che non è arrivata la formalizzazione delle accuse: le due giovani dovranno rispondere dei reati di lesioni personali, minacce e violenza privata in concorso.

La vicenda è finita sul tavolo della Procura della Repubblica di Treviso per la 20enne, a quella di minori di Venezia per la più piccola.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com