Home » Meteo Italia, migliora al Nord, maltempo e freddo al Centro e Sud ma ancora per poco
Meteo

Meteo Italia, migliora al Nord, maltempo e freddo al Centro e Sud ma ancora per poco

3B METEO

Meteo Italia, le previsioni fino al prossimo weekend

Domani, Mercoledì 21 Marzo
Nord: Qualche annuvolamento residuo al mattino tra basso Piemonte ed Emilia Romagna ma senza fenomeni rilevanti, più sole altrove. Temperature in rialzo, massime comprese tra 8 e 13.
Centro: Schiarite anche ampie sulle tirreniche, nuvoloso su Umbria e adriatiche con piogge in pianura e nevicate in appenino dai 300/600m. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.
Sud: Tempo instabile con piogge e rovesci, nevicate dai 1000-1200m, 600m tra Campania, Molise e Gargano. Temperature in calo, massime tra 10 e 14.

Dopodomani, Giovedì 22 Marzo
Nord: Bella giornata di sole su tutte le regioni, molto fredda al mattino con gelate diffuse in pianura. Temperature in aumento diurno, massime comprese tra 9 e 13.
Centro: Instabile sui settori adriatici con residua neve a bassa quota al mattino ma in miglioramento in giornata a partire dalle Marche. Buono sul Tirreno. Temperature stazionarie, massime tra 7 e 12.
Sud: Maltempo diffuso con piogge e rovesci, nevicate fino a quote collinari su Campania, Molise e Gargano. Temperature in calo, massime tra 6 e 11.

Fra 3 giorni, Venerdì 23 Marzo
Nord: Bella giornata di sole su tutti i settori, tra la sera e la notte peggiora al Nordovest con qualche debole pioggia. Temperature stabili, massime comprese tra 9 e 13.
Centro: Alta pressione e tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi sul Tirreno e qualche innocuo annuvolamento lungo l’Adriatico e in Appennino. Temperature in rialzo, massime tra 8 e 13.
Sud: Residua instabilità su Puglia e Calabria con fenomeni in esaurimento in giornata, soleggiato altrove. Temperature in rialzo, massime tra 9 e 14.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com