Home » Cinzia Fiorato del Tg1 attacca: “Frizzi non era raccomandato come chi prende 70 milioni per sedersi dietro un acquario”
Italia News Televisione

Cinzia Fiorato del Tg1 attacca: “Frizzi non era raccomandato come chi prende 70 milioni per sedersi dietro un acquario”

Il durissimo attacco di Cinzia Fiorato volto del Tg1 contro la Rai

Cinzia Fiorato, conduttrice del Tg1 ed amica di Fabrizio Frizzi attacca duramente la Rai. In un lungo post su Facebook, riportato da Dagospia e poi rimosso dalla stessa giornalista, la Fiorato si scaglia pesantemente contro l’azienda per cui lavora:

“Ieri ne parlavo in redazione, pensavo di essere l’unica a ricordare il lungo periodo buio della sua carriera, quando la Rai che oggi lo celebra, gli inferse la ferita di metterlo da parte per molto tempo. Lo so che è sempre stato una persona per bene, che ha sempre cercato di rimboccarsi le maniche senza troppe polemiche e che oggi non gradirebbe queste parole perché la Rai l’ha sempre e comunque amata dedicandogli la vita.

Ma noi qualche parola la dobbiamo spendere su un’azienda che venera a colpi di milioni di dobloni gente mediocre che non vale nemmeno i soldi di un francobollo e bolla come inadeguato alle prime serate importanti o agli eventi come il Festival di Sanremo un cavallo di razza come Frizzi. Fabrizio, da persona per bene qual era, non faceva parte della corazzata di raccomandati, di gente torbida che usa ogni mezzo per prendersi tutta la torta e non lascia agli altri nemmeno le briciole.

Fabrizio era uno che credeva nella forza del suo lavoro. Per questo non ha mai presentato il festival e non ha mai avuto contratti da 70milioni di euro per mettersi seduto dietro un acquario in prima serata. Non sono andata alla camera ardente e non andrò nemmeno al funerale perché so che lì non incontrerò Fabrizio, ma tutta quella pletora di ipocriti con il mano il potere di decidere le cose e che professionalmente su di lui non hanno mai davvero puntato, fino alla fine. #FabrizioFrizzi”.

Il post, poi rimosso, è stato sostituito dalla stessa Fiorato con un altro messaggio in ricordo di Fabrizio Frizzi.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com