Home » Emilio Fede ospite da Massimo Giletti dopo una lunga assenza dalla tv mostra un viso diverso: troppi ritocchini?
Gossip Televisione

Emilio Fede ospite da Massimo Giletti dopo una lunga assenza dalla tv mostra un viso diverso: troppi ritocchini?

Emilio Fede ospite di Giletti fa discutere per il suo aspetto

Ospite di Massimo Giletti a Non è l’arena, Emilio Fede dopo una lunga assenza dalla tv.

Un’intervista a tutto campo, la sua, dal giornalismo a Silvio Berlusconi, dai grillini alla vita privata e ai suoi guai. L’ex direttore del Tg4 parla di un lapidario sms di riconoscenza che ricevette niente meno che da Luigi Di Maio: “Ti ringraziamo per Rocco Casalino”. La ragione? Presto detta: sarebbe stato proprio Fede a far scoprire l’ex concorrente del Grande Fratello ai vertici pentastellati. “Quell’anno – racconta a Giletti – Giorgio Gori volle che io entrassi (nella casa del GF, ndr) vestito da Babbo Natale nella casa, e c’era anche Rocco Casalino. Dopo un po’ di tempo lui venne da me in segreteria per chiedermi aiuto: Direttore aiutami, non so cosa fare adesso, c’è questo Movimento che sta per nascere…”. Così Fede consigliò Casalino: “Vai, offriti come pr, per le pubbliche relazioni e la comunicazione”. “Ci è andato e ora è diventato il numero 2 del Movimento – continua l’ex direttore del Tg4 -, ma io lo definisco numero uno bis. È stato molto bravo, pur essendo l’addetto stampa ha saputo mantenere il riserbo totale, parlando poco e commentando poco. Il riserbo in politica paga”, ha concluso.

 

 

Ma ciò che ha stupito più di tutto i telespettatori del La7 è stato proprio l’aspetto di Emilio Fede. Il giornalista è apparso visibilmente cambiato e molti utenti della rete si sono chiesti cosa gli sia accaduto, sospettando qualche interventino di troppo.

“Ma cosa ha fatto alla faccia’?”, scrive un utente di Twitter. “Troppo botulino”, sentenzia un altro. E così via in una serie di commenti, tutti sullo stesso tono.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com