Home » Tornano i CinemaDays: al cinema con biglietto a 3 euro. Tutte le info e l’elenco delle sale
Cultura Italia News

Tornano i CinemaDays: al cinema con biglietto a 3 euro. Tutte le info e l’elenco delle sale

Tornano i CinemaDays: tutti i dettagli

Al cinema a tre euro. Torna l’iniziativa del ministero dei Beni culturali insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici. Dopo il successo di Cinema2day che lo scorso anno ha portato al cinema otto milioni di persone in nove giorni, ecco il CinemaDays 2018. Le date sono comprese tra aprile e ottobre, 15 giorni con ingresso in tutte le sale aderenti al prezzo speciale di 3 euro.

La riduzione sarà in tre diversi periodi: dal 9 al 12 aprile, dal 9 al 15 luglio e dal 1° al 4 ottobre. Saranno escluse soltanto le iniziative speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa. La grande novita dei CinemaDays 2018 e la settimana di agosto interamente dedicata alle anteprime della nuova stagione cinematografica: appuntamento fissato dal 9 al 15 agosto.

Si parte quindi lunedì 9 aprile con biglietto a 3 euro negli oltre duemila schermi finora aderenti. L’iniziativa è promossa dal ministero dei Beni e delle attività culturali e del turismo in collaborazione con Anem – Associazione Nazionale Esercenti Multiplex e Anica- Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali. Sul sito CinemaDays.it sono disponibili tutte le informazioni e l’elenco dei cinema partecipanti in ogni città.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com